Leader nell'importazione di legname
Diversificazione del legno
Euganea Legno è una ditta leader in Italia nel campo dell’importazione di legname sia dall’Europa che da altri continenti, America e Africa in particolare.
Le tipologie di prodotti trattati dalla ditta di Monselice sono davvero numerose: dai lamellari per infissi e per costruzioni (tetti, gazebo, porticati) ai semilavorati in legno, dai parquet in diverse essenze fino al pellet certificato.
L’azienda ha, inoltre, diversificato la propria offerta con un'ampia gamma di prodotti affini, i quali hanno portato Euganea Legno a incrementare sia il fatturato, sia la quota di mercato nelle zone di influenza della ditta stessa.
Tra questi ci sono: compensati, listellari in essenza, m.d.f., monostrati in massello, multistrati rivestiti, multistrati bilaminati, multistrati fenolici, multistrati marini.
Legno per l'edilizia
Specializzata nella fornitura e nella posa in opera di legname, la ditta di Monselice tratta il commercio di un’ampia gamma di prodotti, comprendente: materiale per la falegnameria e l’edilizia, coperture in legno, laminati plastici, pavimenti di latifoglie, paniforti, perline, travi lamellari, travi massicce, truciolari e compensati.
Euganea Legno importa sia legnami da latifoglie europee, sia legnami americani, asiatici e africani, riuscendo così a proporre ai propri clienti solo essenze di qualità, selezionate nel completo rispetto delle normative vigenti.
Lavorazione tavole e travi
Euganea Legno, che da sempre lavora con passione e dedizione professionale per garantire servizi di qualità eccellente, si distingue dalle aziende di natura affine per l'impiego dei migliori macchinari per la lavorazione delle tavole e delle travi in legno.